Assistenza
Il nostro lavoro non si esaurisce con la consegna del prodotto. Forniamo assistenza ai nostri clienti, accompagnandoli anche nella fase successiva alla vendita, in linea con gli standard qualitativi aziendali: il nostro team altamente qualificato è in grado di soddisfare tutte le richieste del cliente.

Consulenza
Grazie alla ultraventennale esperienza nel settore, i nostri rappresentanti saranno in grado di fornire la soluzione più adatta alle vostre esigenze, garantendovi la migliore qualità presente sul mercato. Il nostro servizio di consulenza si estende anche alla fase post-vendita.

Logistica
Il nostro magazzino, costantemente rifornito e controllato attraverso un sistema informatico centrale, ci permette di garantire consegne rapide, con corrieri opportunamente formati nella movimentazione di materiale medicale.

Manutenzione
I nostri laboratori svolgono attività di manutenzione e revisioni periodiche sullo strumentario chirurgico: riparazione, affilatura, saldatura al laser rimessa a nuovo di strumentario chirurgico di qualsiasi marca, con possibilità di rigenerazione totale o sostituzione in Exchange con strumenti nuovi compatibili o originali.

Progettazione
Mettiamo la nostra esperienza nel settore al servizio del cliente, affiancandolo e assistendolo nella progettazione delle sue idee. In questa prima fase ci avvaliamo dell’aiuto di esperti nel settore medicale per realizzare il migliore esecutivo di precisione progettuale.

Realizzazione
Con i nostri esperti altamente qualificati siamo in grado di realizzare prototipi di strumentario chirurgico, camicie, trocar, accessori per tavoli operatori o attrezzature in acciaio medicale seguendo i progetti del cliente.